LA NOSTRA STORIA

 

VIVA Immobili & Servizi è la tappa attuale di un percorso professionale iniziato nel 1990 che si è sviluppato seguendo un’etica lavorativa molto rigida che impone l’assoluto rispetto verso il bene più prezioso di qualsiasi impresa commerciale: il cliente!


Se formalmente VIVA Immobili & Servizi nasce come marchio rappresentativo del geom. Paolo Cabra nel 2005, la sua carriera era iniziata ben tre lustri prima sempre nel settore dei servizi alla persona ed all’impresa.

 

Agli immobili, che sono stati il primo e continuano ad essere il grande amore professionale, si sono succeduti e rivelati proficui i periodi passati nel settore finanziario/assicurativo e nel beauty-wellness.


Paolo Cabra, titolare di VIVA Immobili & Servizi, è nato nel 1967.

Diplomato geometra nel 1986, prima di iniziare a lavorare, ha svolto il servizio militare nel Corpo degli Alpini iscrivendosi subito, all’atto del congedo, all’Associazione Nazionale Alpini dove, attualmente, è Vice Capogruppo del gruppo di Villanuova sul Clisi con l’incarico in particolare di gestire i rapporti con le scuole.

 

Sposato dal 1994, ha una figlia.